Un fine settimana tra la stupefacente collezione Byblos di Villa Amistà e gli stand della fiera d’arte contemporanea di Verona.
Un VIP program alla scoperta delle opere più di tendenza, con la guida di Serena Cassissa.
Una villa veneta del XVI secolo ristrutturata da un architetto geniale per ospitare un hotel di ricerca che fa da cornice ad una mostra permanente d’arte contemporanea, la Collezione Byblos, e la visita alla sedicesima edizione di ArtVerona sono il connubio perfetto per trascorrere un week-end interamente dedicato all’arte contemporanea con la compagnia di Serena Cassissa, consulente d’arte contemporanea, ed organizzato da Samantha Carlomagno, travel designer con oltre quindici anni di esperienza.
Gli ospiti soggiorneranno presso Villa Amistà, a pochi passi da Verona. La Villa ospita il Byblos Art Hotel, frutto della creatività di Alessandro Mendini e un’esposizione permanente di artisti e designer internazionali che si potrà visitare con la guida del consulente d’arte.
L’antica dimora, sita nel territorio della Valpolicella, offre a tutti i suoi ospiti la possibilità di provare i piatti del Ristorante Amistà, una stella Michelin. Il ristorante esprime l’eccellenza lavorando solo prodotti di prima qualità e la parola d’ordine è “sorpresa”, sensazione che accompagna l’ospite dall’ingresso nel lungo viale della villa fino all’arrivo di ogni portata. Luci soffuse, toni pastello ed opere d’arte rendono unico l’ambiente. Gli ospiti saranno sorpresi dalle proposte del menù degustazione dello Chef Bianchi per la cena del sabato sera.
La domenica è dedicata ad ArtVerona, la manifestazione si presenta al pubblico con una nuova identità visiva, a lettura dei cambiamenti che stanno attraversando il mondo dell’arte. Gli accessi alla fiera avverranno con VIP card: ad accogliere gli ospiti la VIP Event Manager dell’ente fiera Verona con aperitivo di benvenuto, VIP lounge a disposizione degli ospiti per l’intera giornata di visita, parcheggio in area fiera e accesso agli eventi in
città previa prenotazione. Con la guida del consulente, visita agli stand delle gallerie più trendy del momento, alla scoperta degli artisti più interessanti.
RECAP
Gli ospiti raggiungeranno Villa Amistà con mezzi propri nella giornata di sabato
h 16.00 ritrovo nella hall con Serena Cassissa e visita alla collezione Byblos
h 20.00 cena presso il ristorante Amistà
Pernottamento in camera Superior presso Art Hotel Byblos – Villa Amistà
Colazione presso Art Hotel Byblos – Villa Amistà
h 11.30 ritrovo con Serena Cassissa all’ingresso della fiera ArtVerona e aperitivo di benvenuto
presso la Vip Lounge della fiera
Visita agli stand
Quota di partecipazione Euro 290,00 a persona
Per informazioni e prenotazioni:
GRANDANGOLO VIAGGI | Corso C. B. Cavour n. 4, 28021 Borgomanero (NO)
Tel. 0322 843936 e 348 8671601 | info@grandangoloviaggi.com